La tua vita
è nelle tue mani.

Swipe if you can.

Sei uno studente?

Scarica subito il free game che ti conduce attraverso una serie di coinvolgenti situazioni quotidiane, alcune delle quali pericolose. Impara a distinguere tra il bene ed il male preservando salute, intelligenza, svago e correttezza. E se non farai le scelte giuste, affronta gli IMPREVISTI per ripristinare le tue abilità.

Peer to peer players è il gioco di carte per ragazzi e ragazze, ideato con la collaborazione di studenti come te, che ti aiuta ad affrontare la quotidianità.

Scaricalo subito sul tuo device Android o IOS! È gratis.

Sei un insegnante o un genitore?

Scarica subito e fai scaricare ai tuoi ragazzi Peer to peer Players, il nuovo tool educativo studiato apposta per te.

Si tratta di un free game che simula una serie di coinvolgenti situazioni quotidiane nelle quali il giocatore deve effettuare delle scelte responsabili con un semplice sistema di swipe.

Peer to peer Players nasce per favorire il benessere psicosociale dei giovani alimentando scelte responsabili per la loro salute, affinché ragazzi e ragazze della stessa età possano supportarsi a vicenda in un’ottica di responsabilità e fiducia reciproci.

Obiettivo generale del progetto, elaborato con la collaborazione di insegnanti, psicologi e studenti, è prevenire l’uso di sostanze psicoattive e il loro reperimento e promuovere una maggiore consapevolezza verso l’utilizzo del web, con particolare attenzione ai device (smartphone, tablet) più diffusi tra i giovani.

Scaricalo subito sul tuo device Android o IOS e promuovine la diffusione. È gratis!

Hai deciso di rischiare?

Swipe if you can.

12 + 10 =